Per assicurarsi i migliori talenti, gli stagisti in Google guadagnano mediamente ben 5800 dollari. Una cifra normale per un colosso come Google particolarmente esigente di teste brillanti e in linea con il settore che vede quote anche più alte pagate da Amazon e Microsoft.
 
 
Una cifra immensa se paragonata agli stipendi italiani, dove 5800 dollari, circa 4360 euro al cambio attuale, arrivano forse nelle tasche di quadri e dirigenti e ancora più paradossale se pensiamo che la maggior parte degli stage italiani sono richiesti a titolo gratuito.
 
Non solo una questione di soldi: gli stagisti Google non passano certo il tempo a riorganizzare gli archivi o fare fotocopie, ma hanno la possibilità di mostrare da subito le proprie capacità e ambizioni.
 
  1. Fabrizio Ventre

    Mi occupo di SEO e Lead Generation. Sono appassionato di tecnologia e innovazione e fondatore di alcune importanti testate hi-tech. Attualmente CoFounder e Seo Manager presso Omniaweb, Cofoudner Tag Padova, Hostplace.

In primo piano

Articoli collegati

Newsletter Seotopic.com

Ti è piaciuto questo articolo? Non perderne nessuno, iscriviti alla newsletter per riceverli una email ogni volta che verrà pubblicato un nuovo incredibile post.

Commenti

Nessuno ha ancora osato commentare questo straordinario post. Vuoi essere il primo ?

Seotopic

Probabilmente il miglior blog Seo degli ultimi 150 anni. I seo si stanno estinguendo. Aiutaci a salvarli !!!!

Dove opero

Mi trovi a: Vicenza, Padova, Verona, Treviso, Venezia.

Contatti

Contatti e recapiti

  • Vicenza, Padova, Verona, Treviso, Venezia
  • Mobile: +39 345 9371774
  • Email: info@seotopic.com