La Moda dei Corporate Blog e le Alternative Utili
Ti è piaciuto questo articolo? Non perderne nessuno, iscriviti alla newsletter per riceverli una email ogni volta che verrà pubblicato un nuovo incredibile post.
A parte quello di google, che senso ha seguire un corporate blog?
RispondiMah...il blog di un'azienda, quando lo vendiamo ad un nostro cliente, viene inteo come quel luogo per informare dei nuovi prodotti, delle novità del settore, sostituisce anche le news per informare della presenza ad una determinata fiera (magari aggiungendo le foto dello stand alla fine della fiera)...
non deve per forza concentrarsi sulla vita dell'azienda ma puntare l'obiettivo sullo sviluppo dei prodotti. un bell'utilizzo lo sta facendo un'azienda a cui l'ho installato poco tempo fa: http://lnx.miramarmi.it/blog (scusate il link strano ma di solito si arriva dal sito aziendale vero e proprio)
d'accordo con te di quando parli di blog informativo del proprio settore (io ho questo esempio, di un negozio che parla di marche e gossip moda a 360°, mescolandole con qualche presentazione di nuovo capo, e cose che fanno loro: http://www.on36071.it/blog).
quindi mi piace più il termine blog di un'azienda che corporate blog :-) che è la stessa cosa ma lo interpreto con un'accezione differente...voglio dire...:-)
©: 2005 - 2026 Questo Blog usa un sistema 100% Hand Made. Nessun Open Source è stato maltrattato per la sua realizzazione.
Mi occupo di SEO e Lead Generation. Sono appassionato di tecnologia e innovazione e fondatore di alcune importanti testate hi-tech. Attualmente CoFounder e Seo Manager presso Omniaweb, Cofoudner Tag Padova, Hostplace.