A circa 1 mese di distanza dal SES, l'intero palinsesto di presenze è stato profondamente cambiato, quasi in risposta al mio precedente post tramite il quale dubitavo della qualità del SES di Milano in relazione ai temi trattati e soprattutto ai relatori presenti.
Certo che un evento in programma da cosi tanto tempo, ritrovarsi nell'ultimo mese a dover cambiare tutto e tutti mi sembra poco professionale o forse si sono resi conto finalmente che stavano mettendo su una buffonata di entità internazionale.
Mi ha fatto sorridere l'ultimo post di Lupi che sembra quasi una risposta indiretta al mio post
"Intanto tutti gli speaker hanno ricevuto il programma delle loro sessioni con le informazioni tecniche ed operative, comprese tre pagine (si, tre pagine belle fitte) di indicazioni sulle modalità di partecipazione. In particolare, le raccomandazioni più forti sono per il rispetto tassativo dei tempi degli speech (10-15 minuti in genere) e sul valore dei contenuti degli interventi evitando di fare mera pubblicità. "
Posso solo aggiungere: io lo avevo già scritto!!!!
Mi occupo di SEO e Lead Generation. Sono appassionato di tecnologia e innovazione e fondatore di alcune importanti testate hi-tech. Attualmente CoFounder e Seo Manager presso Omniaweb, Cofoudner Tag Padova, Hostplace.