Ti è piaciuto questo articolo? Non perderne nessuno, iscriviti alla newsletter per riceverli una email ogni volta che verrà pubblicato un nuovo incredibile post.
> nota.1 l'offerta è valida solo per il gentil sesso. ;)
22/03/07 <
peccato...potevo essere interessato...
ma in fondo quello che dici è vero...siamo legati ancora alla carta e al "riconoscimento"... purtroppo, però, l'istruzione è una cosa, l'esperienza è un'altra... e il bello è che le aziende cercano proprio chi consegna più carta, non più esperienza....
é un vero peccato ...
Per qualsiasi professionista una 2 giorni di aggiornamento a 1.000 euro (scaricabili come costo) non dovrebbero essere un problema, più che altro si dovrebbe preoccupare se quei 2 giorni li sottrae al lavoro per sentire discorsi vuoti.
Sono d'accordo
l'anno scorso non ho assistito ad un intervento che valesse la pena pagare
speravo qualcosa di meglio quest'anno ma dai titoli che sono fuori... dubito
secondo me è sbagliato l'approccio, ora, ma chiedo conferma, dobrebbe essere:
io organizzatore decido gli interventi e poi li suddivido tra le agenzie
ma non dovrebbe essere il contrario?
io agenzia mi sono specializzata in questo oppure ho fatto questa analisi e la voglio presentare?
La questione organizzativa non la discuto, anche perchè presumo siano in tanti interessati a parlare; e sicuramente non si può fare a votazione perchè ci vorrebbero 3 anni solo per decidere 1 seminario, figuriamoci i 2 gg interi.
quello che io discuto, o almeno reputo discutibile, è il fatto di imporre una soglia economica cosi elevata da escludere, in fin dei conti, clienti e professionisti, oltre alle solite aziende note.
©: 2005 - 2024 Questo Blog usa un sistema 100% Hand Made. Nessun Open Source è stato maltrattato per la sua realizzazione.
Mi occupo di SEO e Lead Generation. Sono appassionato di tecnologia e innovazione e fondatore di alcune importanti testate hi-tech. Attualmente CoFounder e Seo Manager presso Omniaweb, Cofoudner Tag Padova, Hostplace.