Con i Social Media sempre più al centro dell'attenzione e ormai sdoganati a vere e proprie fonti ufficiali di notizie, il giornalismo partecipativo entra nel vivo dell'informazione.

 
Per poter controllare, monitorare e soprattutto riportare affermazioni, tweet e contenuti dalla sfera social, ci viene in aiuto Storify, un sistema che consente di creare i nostri contenuti, potendo ricorrere con un semplice drag and drop a qualunque fonte.
 
Storify è maledettamente intelligente, pratico ed intuitivo.
 
Con pochi click, è possibile coordinare e rappresentare al meglio l'umore dei Social Network relativamente ad un evento o una notizia: Tweet, messaggi o foto su Facebook, cosi come video su Youtube e contenuti pubblicati su Google Plus, tutto pubblicabile in maniera estreamemente rapida e semplice.
 
 
Storify
 
Le potenzialità di Storify si prestano anche per usi diversi, come per esempio, un monitoraggio della brand reputation, potendo cosi rappresentare il tutto in maniera specifica e dettagliata.
 
  1. Fabrizio Ventre

    Mi occupo di SEO e Lead Generation. Sono appassionato di tecnologia e innovazione e fondatore di alcune importanti testate hi-tech. Attualmente CoFounder e Seo Manager presso Omniaweb, Cofoudner Tag Padova, Hostplace.

In primo piano

Articoli collegati

Newsletter Seotopic.com

Ti è piaciuto questo articolo? Non perderne nessuno, iscriviti alla newsletter per riceverli una email ogni volta che verrà pubblicato un nuovo incredibile post.

Commenti

Nessuno ha ancora osato commentare questo straordinario post. Vuoi essere il primo ?

Seotopic

Probabilmente il miglior blog Seo degli ultimi 150 anni. I seo si stanno estinguendo. Aiutaci a salvarli !!!!

Dove opero

Mi trovi a: Vicenza, Padova, Verona, Treviso, Venezia.

Contatti

Contatti e recapiti

  • Vicenza, Padova, Verona, Treviso, Venezia
  • Mobile: +39 345 9371774
  • Email: info@seotopic.com