Come annunciato nel blog ufficiale di Google ItaliaGoogle Panda è stato rilasciato anche per tutte le lingue extra Inglese, ad eccezione delle lingue orientali coreano, cinese e giapponese dove sono ancora in corso i test.

 

L'annuncio, comunque atteso, è finalmente arrivo e tra pochi giorni potremo valutare l'impatto di Google Panda nelle Serp italiane.

Occhi puntati infatti sui compratori prezzi, ma al momento non si notano evidenti segnali di downgrade di questi siti, visto che al momento le serp sembrano restare in linea con i giorni precedenti.

L'aggiornamento potrebbe non ancora essere stato effettuato a livello di SERP, quindi ci sarà da attendere ancora un pò.

Per ora restiamo in Allarme Bravo :) speriamo di non dover switichare su Charlie!

  1. Fabrizio Ventre

    Mi occupo di SEO e Lead Generation. Sono appassionato di tecnologia e innovazione e fondatore di alcune importanti testate hi-tech. Attualmente CoFounder e Seo Manager presso Omniaweb, Cofoudner Tag Padova, Hostplace.

In primo piano

Articoli collegati

Newsletter Seotopic.com

Ti è piaciuto questo articolo? Non perderne nessuno, iscriviti alla newsletter per riceverli una email ogni volta che verrà pubblicato un nuovo incredibile post.

Commenti

Nessuno ha ancora osato commentare questo straordinario post. Vuoi essere il primo ?

Seotopic

Probabilmente il miglior blog Seo degli ultimi 150 anni. I seo si stanno estinguendo. Aiutaci a salvarli !!!!

Dove opero

Mi trovi a: Vicenza, Padova, Verona, Treviso, Venezia.

Contatti

Contatti e recapiti

  • Vicenza, Padova, Verona, Treviso, Venezia
  • Mobile: +39 345 9371774
  • Email: info@seotopic.com