Il progetto "Google Solar Panel" (sul link anche i dettagli sulla produzione elettrica), così è stato battezzato, permette al momento la produzione di una quantità di energia elettrica pari al fabbisogno di 1.000 abitazioni o il 30% di quello del Googleplex

Altro che Enel... certo che  il GooglePlex cosi addobbato è davvero  impressionante...

  1. Fabrizio Ventre

    Mi occupo di SEO e Lead Generation. Sono appassionato di tecnologia e innovazione e fondatore di alcune importanti testate hi-tech. Attualmente CoFounder e Seo Manager presso Omniaweb, Cofoudner Tag Padova, Hostplace.

In primo piano

Articoli collegati

Newsletter Seotopic.com

Ti è piaciuto questo articolo? Non perderne nessuno, iscriviti alla newsletter per riceverli una email ogni volta che verrà pubblicato un nuovo incredibile post.

Commenti

  1. Avatar

    Se chi gestisce l'enel fosse anche minimamente simile a larry e socio vivremmo in un'italia decisamente migliore...<br /> <br /> purtroppo a capo di enel non ci sono 2 giovani geni ma un mucchio di idioti in giacca e cravatta...

    Rispondi
  2. Avatar

    Per non parlare di chi si siede in parlamento per risolvere i nostri problemi...

    Rispondi
  3. Avatar

    Parlando di enel, sapete che si frega i contributi per le energie rinnovabili inseriti in tutte le bollette elettriche perchè ricicla olii combustibili come materia prima per le centrale termoelettriche???

    sostanza che sono tutto tranne che ecologiche e rinnovabili...

    mentre per i tetti fotovoltaici e gli impianti eolici devi farti un mazzo enorme per metterli su e sperare che una grandinata non sfascia tutto entro i primi 20 anni..

    Rispondi

Seotopic

Probabilmente il miglior blog Seo degli ultimi 150 anni. I seo si stanno estinguendo. Aiutaci a salvarli !!!!

Dove opero

Mi trovi a: Vicenza, Padova, Verona, Treviso, Venezia.

Contatti

Contatti e recapiti

  • Vicenza, Padova, Verona, Treviso, Venezia
  • Mobile: +39 345 9371774
  • Email: info@seotopic.com