Google conferma la tendenza di voler mettere sempre più l'utente al centro e costruire attorno ad esso servizi sempre più adatti a rispondere alle specifiche esigenze dello stesso.

Dopo aver rivoluzionato infatti la pubblicità web, portando agli utenti spot e informazioni di reale interesse grazie alla piattaforma Adwords/Adsense e fornito gli strumenti per tessere la propria rete social tra Gmail e Google Plus, piccolo restyling anche per Google News.

Se in passato era possibile semplicemente aggiungere Alert o blocchi personalizzati, d'ora in poi sarà possibile mixare la news in homepage attraverso dei selettori.

Spostando verso il più o il meno, aumenteranno o scompariranno determinate notizie, creando cosi una nostra "prima pagina" perfettamente rispondente ai nostri interessi. 

Sarà inoltre possibile creare blocchi personalizzati per seguire specifici temi di nostro interesse, utile anche per chi fa rassegna stampa o vuole monitorare il proprio brand

 

  1. Fabrizio Ventre

    Mi occupo di SEO e Lead Generation. Sono appassionato di tecnologia e innovazione e fondatore di alcune importanti testate hi-tech. Attualmente CoFounder e Seo Manager presso Omniaweb, Cofoudner Tag Padova, Hostplace.

In primo piano

Articoli collegati

Newsletter Seotopic.com

Ti è piaciuto questo articolo? Non perderne nessuno, iscriviti alla newsletter per riceverli una email ogni volta che verrà pubblicato un nuovo incredibile post.

Commenti

Nessuno ha ancora osato commentare questo straordinario post. Vuoi essere il primo ?

Seotopic

Probabilmente il miglior blog Seo degli ultimi 150 anni. I seo si stanno estinguendo. Aiutaci a salvarli !!!!

Dove opero

Mi trovi a: Vicenza, Padova, Verona, Treviso, Venezia.

Contatti

Contatti e recapiti

  • Vicenza, Padova, Verona, Treviso, Venezia
  • Mobile: +39 345 9371774
  • Email: info@seotopic.com