Via la classica paginazione dei risultati dei ricerca e al loro posto un pulsante "altri risultati" che simula gli effetti dello scroll infinito.

Una modifica che potrebbe aumentare le visite della seconda pagina (e potrebbe essere facilmente riproposto su Google versione Desktop).

 

 Il Pop Up blocca gli utenti da Mobile

Una cosa già fastidiosa in ambito Pc ma che diventa davvero problematica e devastante in ambito Mobile.

Sapevate che i pop up homescreen su un cellulare aprono di fatto la navigazione sul Pop Up perdendo cosi la possibilità di navigare nel vostro sito?

A differenza dei  Pc, infatti, un pop up si apre su un cellulare direttamente come pagine di navigazione predefinita, facendo di fatto perdere un utente e accaparrandovi tutto il suo profondo odio perchè se il pop up è univoco, dovrà tornare indietro e ricaricare il vostro sito; se il pop up è a funzionamento continuo non potrà mai navigare nel vostro sito!

Da oggi avrete un motivo in più per consigliare un amico o un cliente a togliere un Pop Up!

 
  1. Fabrizio Ventre

    Mi occupo di SEO e Lead Generation. Sono appassionato di tecnologia e innovazione e fondatore di alcune importanti testate hi-tech. Attualmente CoFounder e Seo Manager presso Omniaweb, Cofoudner Tag Padova, Hostplace.

In primo piano

Articoli collegati

Newsletter Seotopic.com

Ti è piaciuto questo articolo? Non perderne nessuno, iscriviti alla newsletter per riceverli una email ogni volta che verrà pubblicato un nuovo incredibile post.

Commenti

Nessuno ha ancora osato commentare questo straordinario post. Vuoi essere il primo ?

Seotopic

Probabilmente il miglior blog Seo degli ultimi 150 anni. I seo si stanno estinguendo. Aiutaci a salvarli !!!!

Dove opero

Mi trovi a: Vicenza, Padova, Verona, Treviso, Venezia.

Contatti

Contatti e recapiti

  • Vicenza, Padova, Verona, Treviso, Venezia
  • Mobile: +39 345 9371774
  • Email: info@seotopic.com