Non ho trovato nessuna segnalazione tra i vari Blog, quindi segnalo io.

Unified Communication e nuova imprenditorialità nel settore digitale: sono i temi centrali del la II edizione di Veneto Expo & Barcamp che si svolgerà al Padiglione Antares di VEGA il 18 e il 19 aprile 2008.

Si inizia il 18 aprile alle ore 9.00 con  il convegno dal titolo L’innovazione tecnologica e la comunicazione unificata , organizzato dalla Regione del Veneto in collaborazione con il Parco VEGA e l'MDM, il Metadistretto Digital Mediale, uno dei cluster sui media digitali più rilevanti inEuropa. 

Alle 16.30, in videoconferenza  con i venture capitalist e le start up della Sylicon Valley, la tavola rotonda  Nuova Imprenditorialità e mercati globali nel settore digitalmediale organizzata dall'MDM .

Sabato 19 aprile il Barcamp
, focalizzato su twitter e microblogger, con la presenza di oltre 200 blogger da tutta Italia e studiosi di dinamiche web.

  1. Fabrizio Ventre

    Mi occupo di SEO e Lead Generation. Sono appassionato di tecnologia e innovazione e fondatore di alcune importanti testate hi-tech. Attualmente CoFounder e Seo Manager presso Omniaweb, Cofoudner Tag Padova, Hostplace.

In primo piano

Articoli collegati

Newsletter Seotopic.com

Ti è piaciuto questo articolo? Non perderne nessuno, iscriviti alla newsletter per riceverli una email ogni volta che verrà pubblicato un nuovo incredibile post.

Commenti

Nessuno ha ancora osato commentare questo straordinario post. Vuoi essere il primo ?

Seotopic

Probabilmente il miglior blog Seo degli ultimi 150 anni. I seo si stanno estinguendo. Aiutaci a salvarli !!!!

Dove opero

Mi trovi a: Vicenza, Padova, Verona, Treviso, Venezia.

Contatti

Contatti e recapiti

  • Vicenza, Padova, Verona, Treviso, Venezia
  • Mobile: +39 345 9371774
  • Email: info@seotopic.com