Anch'io nel Club dei Bannati GT

26/03/08 seo Post Personali 7 commenti 3379 letture
Anch'io nel Club dei Bannati GT
Dopo Simone, Marco, Daniele, Emanuele, Stefano e la lunga lista anch'io posso finalmente essere un membro onorato del Club dei bannati del forum GT ;)

Ovviamente, come molti altri hanno raccontato prima di me, anch'io sono stato bannato per motivi futili ovvero dal semplice dissenso con un moderatore per "commento poco garbato su un post"... un problema risolvibile evitando di mettere bambini di 5 anni a moderare un forum tecnico dove ovviamente le questioni soggettive sono spesso molto diverse ...

Quando riceverò la maglietta, la spilla e l'adesivo per l'auto?
  1. Fabrizio Ventre

    Mi occupo di SEO e Lead Generation. Somo appassionato di tecnologia e innovazione e fondatore di alcune importanti testate hi-tech. Attualmente Seo Manager presso Omniaweb.

In primo piano

Articoli collegati

Newsletter Seotopic.com

Ti è piaciuto questo articolo? Non perderne nessuno, iscriviti alla newsletter per riceverli una email ogni volta che verrà pubblicato un nuovo incredibile post.

Commenti

  1. Avatar
    Dag

    Vabbè, ma un anno e mezzo fa eri stato avvertito ;)

    tambu ti aveva persino detto: "dovrò tenere a mente il tuo nick".

    questi non sono uomini, ma elefanti (in quanto a memoria).

    Rispondi
  2. Avatar

    Eh si... :)

    me lo aveva detto anche saibal da html.it ma sono ancora li dopo qualcosa come 5-6 anni... la differenza è che su html.it i moderatori sono persone maggiorenni, mica bambini delle elementari.. ;)

    mi frega il fatto che in sti maledetti forum se vuoi intervenire devi scrivere per forza la solita spiegazione ovvia e palese che si trova in qualsiasi guida... oppure la gente ti da del polemico ;)

    Rispondi
  3. Avatar
    Dag

    Beh, tu un tantino "polemico" lo sei :d tempo fa, non so se ricordi, tra le pagine del tuo blog abbiamo avuto una discussione a proposito del contest organizzato dal forum ;)

    forse ha fatto bene giorgio...

    ovviamente sto ironizzando... dopotutto credo che il mio ban sia questione di tempo: ho già discusso sia con andrez che con giorgio...

    ps: conosci seonida ? ho fatto una ricerca, ma non ti ho trovato tra gli utenti. credo che il tuo apporto sarebbe ben accetto (al limite chiedi a fabio): di sicuro sei più seo tu di me... (sai chi sono, no ?)

    Rispondi
  4. Avatar

    @daniele
    grazie :)

    @dag
    si conosco e sono pure iscritto ma sotto alias e non con nome proprio... è che ho poco tempo per spammare nei forum ;)

    Rispondi
  5. Avatar

    Anch'io sono stato bannato per lo stesso motivo!però su html.it! effettivamente fanno un po' ridere le persone che bannano e si sentono importanti..però oh..alla fine se ci pensate nella vita cos'altro hanno?

    ps:la durata del ban è illimitata oppure ha un tot d giorni?

    Rispondi
  6. Avatar

    Estrema solidarietà carissimo!

    anch'io ovviamente ho ricevuto il ban quelche tempo fa, ma poi mi sono iscritto di nuovo. onestamente mi fa molto comodo ricevere i feed degli annunci e sfruttare la visibilità di alcune pagine. sono altrettanto convinto che prima o poi mi risbatteranno fuori perchè non sopporto più la gente che offre siti a 100 euro. ma come faranno. un pò di dignità e basta, non chiedo altro

    Rispondi
  7. Inserisci il tuo commento


    Autore:

    Email (per ricevere aggiornamenti sui commenti):

    Tuo sito (opzionale):

    Codice antispam: 1508364000
    Ricopia Codice:

    Testo (minimo 20 caratteri):

Seotopic

Probabilmente il miglior blog Seo degli ultimi 150 anni.
I seo si stanno estinguendo. Aiutaci a salvarli !!!!

  • Vicenza, Padova, Milano
  • Mobile:
  • Email: info@seotopic.com

Dove opero

Mi trovi a: Vicenza, Padova, Verona, Treviso.

Contatti

  • Vicenza, Padova, Milano
  • Mobile:
  • Email: info@seotopic.com