SEOTOPIC
essere primi non ha prezzo, per il resto c'è il pay per click!
 

Cerca

 

Google e le Social Serp

Post nella categoria Seo - 29/11/07 | Post letto 926 volte

Condividi ::
Via Techcruch ho letto con particolare interesse una nuova proposta di Google per quanto riguarda il miglioramento delle serp, ovvero dei risultati di ricerca, spostando una parte del controllo direttamente sugli utenti, cosa che comunque in piccola parte accade già oggi con le segnalazioni di link venduti e spam.

Tra le nuove opzioni proposte, la possibilità di muovere in alto o in basso i vari risultati secondo la propria opinione oppure addirittura contrassegnarlo per "migliore risultato".



Ma queste funzioni non sono qualcosa di nuovo, anzi. Due anni fa ricordo di una piccola agenzia  tedesca, sponsorizzata da Google stessa, che permetteva, tramite l'installazione di una toolbar, di poter fare una  cosa molto simile, potendo per esempio eliminare domini e taggarli come spam.

Quello che mi domando è se è solo un esperimento o davvero un giorno le serp saranno dominate veramente dagli stessi utilizzatori. Che dite?
29/11/07



TORNA ALL'INDICE
SCRIVI COMMENTO

Tutti i commenti

SCRIVI COMMENTO


Autore:

Email (se vuoi ricevere aggiornamenti commenti):

Homepage (opzionale):

Ricopia Codice:
Testo:



Questo Blog usa un sistema 100% Hand Made. Nessun Open Source è stato maltrattato per la sua realizzazione.
Contatti Seo:: Vicenza, Padova, Verona, Treviso.