Ricerche in Iframe per Google Adsense

27/06/07 seo News Motori 1 commenti 15348 letture
Ricerche in Iframe per Google Adsense
Recentemente contattato dal team adsense, ho notato con  sorpresa una "nuova" forma di remunerazione adsense basata sulle ricerche di Google: la possibilità di utilizzare il motore di ricerca di google con apertura in iframe, permettendo quindi al navigatore di restare all'interno del sito durante l'attività di ricerca, facendoci inoltre guadagnare qualcosa in caso di click su link sponsorizzati (che presumo possano garantire un ctr intorno al 30%).

Oltre al sistema iframe, è anche possibile indicare il proprio sito come unico indice di ricerca, permettendo cosi al visitatore di continuare a visitare altre pagine del nostro  stesso sito.

Non saprei se la cosa sia nuova o meno (a dir la verità ora che ho nuovi collaboratori  non seguo più di tanto le vicende Adsense), comunque buono a sapersi ;)
  1. Fabrizio Ventre

    Mi occupo di SEO e Lead Generation. Somo appassionato di tecnologia e innovazione e fondatore di alcune importanti testate hi-tech. Attualmente Seo Manager presso Omniaweb.

In primo piano

Articoli collegati

Newsletter Seotopic.com

Ti è piaciuto questo articolo? Non perderne nessuno, iscriviti alla newsletter per riceverli una email ogni volta che verrà pubblicato un nuovo incredibile post.

Commenti

  1. Avatar

    In effetti è un pò assurdo che proprio google,che vieta i frame e li odia a livello di spider, poi li usa per guadagnare.

    Rispondi
  2. Inserisci il tuo commento


    Autore:

    Email (per ricevere aggiornamenti sui commenti):

    Tuo sito (opzionale):

    Codice antispam: 1500760800
    Ricopia Codice:

    Testo (minimo 20 caratteri):

Seotopic

Probabilmente il miglior blog Seo degli ultimi 150 anni.
I seo si stanno estinguendo. Aiutaci a salvarli !!!!

  • Vicenza, Padova, Milano
  • Mobile:
  • Email: info@seotopic.com

Dove opero

Mi trovi a: Vicenza, Padova, Verona, Treviso.

Contatti

  • Vicenza, Padova, Milano
  • Mobile:
  • Email: info@seotopic.com